AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Maxi-sequestro di droga a Chiaravalle, 30enne sorpresa con oltre 20 chili di hashish

La donna, una parrucchiera incensurata (A.P.), è stata inoltre trovata in possesso di circa 350 grammi di cocaina

3.320 Letture
commenti
carabinieri, 112

Un impressionante quantitativo di sostanze stupefacenti è stato rinvenuto a Chiaravalle nel corso del primo week-end di marzo: la scoperta si deve agli sforzi profusi dai Carabinieri di Ancona, i quali hanno condotto le indagini pertinenti al caso per diversi giorni.

Nella giornata di sabato 5 marzo i militari hanno infatti seguito passo dopo passo gli spostamenti di A.P., parrucchiera incensurata di 30 anni. La donna è stata dapprima pedinata a Falconara Marittima mentre si spostava tra le vie del centro a bordo della propria Fiat Multipla. Successivamente, la 30enne ha viaggiato in direzione nord sull’autostrada A14, venendo infine fermata all’altezza del casello di Fano: la perquisizione effettuata in tale occasione ha permesso di rinvenire due involucri contenenti cocaina per una quantità complessiva di 145 grammi.

I seguenti controlli effettuati presso la sua abitazione chiaravallese hanno poi avuto un esito decisamente positivo, in quanto sono saltati fuori circa 21 chilogrammi di hashish e altri 200 grammi di cocaina: entrambe le tipologie di stupefacenti erano nascoste sotto il suo letto.

La donna è stata immediatamente tratta in arresto e trasferita presso il carcere femminile di Pesaro: le forze dell’ordine sono ora al lavoro per scoprire come mai la parrucchiera detenesse in casa una quantità così cospicua di droga.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!