AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Serra San Quirico, terribile scontro tra un’automobile e un tir: un morto

L'incidente ha avuto luogo all'interno di una galleria della Strada Statale 76: traffico bloccato in entrambe le direzioni

3.916 Letture
commenti
La scena dell'incidente mortale avvenuto l'11 marzo 2016 sulla ss76 a Serra San Quirico

Un terribile incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di venerdì 11 marzo lungo la Strada Statale 76, precisamente in una galleria all’altezza di Serra San Quirico: l’impatto, avvenuto tra un’automobile e un tir, ha provocato un decesso.

Lo scontro ha avuto luogo poco prima delle 14.30: il conducente della Volkswagen Polo coinvolta e distrutta è un 62enne, estratto morto dalle lamiere. Non si tratta certo del primo caso da registrare nella zona, spesso al centro delle cronache per i numerosi incidenti gravi, come già avvenuto nel giugno e nel dicembre del 2015 e nello scorso gennaio.

La scena dell'incidente mortale avvenuto l'11 marzo 2016 sulla ss76 a Serra San QuiricoIl tratto di Statale in questione è stato momentaneamente interdetto alla circolazione in entrambi i sensi di marcia, in attesa che la sede stradale sia resa nuovamente agibile: immediati i soccorsi sul posto, dove si sono recati i Vigili del Fuoco di Jesi e Fabriano, il personale dell’Anas e diverse ambulanze.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!