Tragedia nella notte ad Ancona, ragazza muore in incidente stradale a Torrette
Si ribalta un'auto con 4 giovani a bordo: nulla da fare per Sonia Pinelli, 21 anni, di Loreto
Tragedia nella notte tra mercoledì 16 e giovedì 17 marzo a Torrette di Ancona, dove una ragazza è deceduta a seguito di un incidente stradale.
La vittima è Sonia Pinelli, 21enne di Villa Musone di Loreto: il sinistro si è verificato all’altezza dello svincolo con la Strada Statale Adriatica, in direzione di Pescara, attorno alle ore 2.30.
Per cause in fase di accertamento da parte della Polizia Stradale, una Fiat Punto con quattro giovani a bordo ha perso il controllo, rovesciandosi poi più volte.
Sonia Pinelli è deceduta dopo essere stata sbalzata fuori dall’auto nell’impatto, mentre gli altri tre occupanti (due ragazzi ed una ragazza) che erano a bordo sono rimasti feriti; sono stati trasportati all’ospedale di Torrette in condizioni piuttosto gravi: in particolare la ragazza, A.C., 19 anni, di Recanati, è giunta in codice rosso.
Sul posto sono intervenuti, oltre alla Polizia Stradale, il 118 e i Vigili del Fuoco, che hanno prestato soccorso ai feriti e messo in sicurezza la vettura: chiuso al traffico per alcune ore lo svincolo per Torrette.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!