AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Campagna abbonamenti Aurora Basket Jesi, abbattuto il muro dei 500

650 Letture
commenti

Un bel colpo d'occhio del pubblico aurorino al PalaTriccoli di JesiE’ molto confortante, in chiave raggiungimento del record (1709), il dato che scaturisce dai primi dieci giorni di vendita degli abbonamenti alla stagione interna 2010/11 della Fileni Bpa. Venerdì scorso, infatti, alla chiusura del botteghino del PalaTriccoli (punto unico di vendita) si contavano già 533 tessere rinnovate. Un dato così pingue dopo la prima decina di giorni di campagna abbonamenti non lo si registrava dall’anno in cui l’Aurora era stata promossa ed avrebbe dunque disputato la Lega A.
 


Tutto ciò testimonia ancora una volta la vicinanza del pubblico jesino ai coloro arancio-blu e l’apprezzamento del lavoro svolto dalla società e dalla direzione tecnica in estate per allestire la nuova Fileni Bpa.

Oggi martedì 14 settembre scade il periodo di prelazione per i vecchi abbonati che vogliano cambiare il posto occupato la scorsa stagione. Da giovedì, pertanto, tutti i posti ancora invenduti sono da considerarsi liberi di essere acquistati. Il botteghino del palasport “Ezio Triccoli” rimane aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì (ad esclusione di domani, mercoledì 15) dalle 18 alle 20, fino al giorno antecedente la prima di campionato contro la Trenkwalder Reggio Emilia. 

dall’
Aurora Basket Jesi

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Martedì 14 settembre, 2010 
alle ore 22:26
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!