Camerano Bus Notte: servizio gratuito notturno
Da Venerdì 18 luglio a venerdì 15 agosto sarà attivo un servizio bus notturno gratuito, da Portorecanati (Acropoli) a Camerano (Piazza Garibaldi), con fermate a Marcelli, Numana e Sirolo.
Un servizio di cui potranno usufruire tutti coloro che, residenti o turisti, vogliono godersi Camerano anche di notte, avendo a disposizione questa navetta gratuita che collega a tutte le altre località del Conero nei fine settimana fino a Ferragosto.
Una bella occasione per visitare le grotte in notturna, con lo splendido nuovo percorso ipogeo ampliato e unificato, o per godersi i molti eventi in cartellone come il “Concerto d’Estate– Carmina Burana di Carl Off”, in programma proprio venerdì 18 luglio (Giardino Palazzo Mancinforte ore 21,15); o l’attesissimo spettacolo di Massimo “Niba” Barbini, artista cameranese approdato a Zelig che venerdì 25 luglio si esibirà davanti al pubblico di casa con il duo Rubes e Taurino, suoi colleghi nel programma tv.
Il servizio si inserisce in una più ampia gamma di manifestazioni e iniziative-rigorosamente gratuite – mirate a fare della piccola e accogliente Camerano una località sempre più vivace e fruibile a tutti.
Date e orari:
Il bus sarà attivo – fino ad esaurimento posti – nelle serate di ven 18 e sab 19 luglio; ven 25 e sab 26 luglio; ven 1 e sab 2 agosto; ven 8 e sab 9 agosto; gio 14 e ven 15 agosto.
Orari: Partenza da Portorecanati ore 20,45 arrivo a Camerano ore 21,30.
Partenza da Camerano ore 21,30 arrivo a Portorecanati ore 22,15.
Partenza da Portorecanati ore 23,30 arrivo a Camerano ore 00,15.
Partenza da Camerano ore 00,15 arrivo a Portorecanati ore 01,00.
Partenza da Portorecanati ore 03,30 arrivo a Camerano ore 04,15.
Per informazioni: IAT – Ufficio Informazione Accoglienza Turistica 071 7304018 >>
Visite Notturne del nuovo percorso ipogeo delle grotte (su prenotazione).
Pro Loco Carlo Maratti 071 731460.
Sito Pro Loco: //www.prolococamerano.it
Sito Turismo Camerano: //www.turismocamerano.it
E-mail: mailto:prolococamerano@libero.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!