AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio a 5: Virtus Moie-Audax Senigallia 4-4

965 Letture
commenti

Qualcosa si muove. Primo punto stagionale per la Virtus, ottenuto in una gara da continui ribaltamenti e mille emozioni.

Calcio a 5: Virtus MoiePartita che inizia con la Virtus che fa la gara, crea occasioni e con l’Audax intimorito. Si aspetta solo il gol dei moiaroli, soprattutto dopo l’espulsione per doppia ammonizione (prima per fallo e poi per simulazione) di un giocatore ospite, e invece l’Audax in inferiorità numerica trova il gol su calcio d’angolo. A nulla servono i continui tentativi virtussini sempre respinti dall’ottimo portiere avversario che sigilla il risultato del primo tempo sullo 0-1.
 


Nel secondo tempo la Virtus riparte forte, trovando prima il pari con Nicodemi grazie ad un’azione rocambolesca, e poi il gol del 2-1 con l’ex di turno, Mancini, grazie ad un preciso pallonetto dopo una azzardata avanzata del portiere ospite. Nell’occasione il portiere, perfetto fino a quest’occasione, viene anche espulso per proteste.

Successivamente è Tassi a siglare il doppio vantaggio, grazie ad un bel passaggio di Fabri che chiede solo di essere spinto in porta. A questo punto l’Audax si risveglia, mette sotto i rossoblu’ sia sul piano del gioco che sul risultato portandosi sul 3-4 e sprecando sul palo la clamorosa palla gol che gli avrebbe concesso il doppio vantaggio. Intanto i locali reagiscono, con il secondo portiere degli ospiti che nega in due occasioni il gol a Ciaffoni, ma nulla può su Fabri che dopo una conclusione ribattuta dal palo deve solo appoggiare in rete il definitivo 4-4.

Partita tra alti e bassi, se da un lato bisogna essere soddisfatti per il primo punto arrivato, dall’altro c’è il rammarico di non aver saputo gestire il doppio vantaggio sul 3-1 e di essersi lasciati sfuggire un’occasione per fare bottino pieno.

FORMAZIONE VIRTUS:
Grizi Marco, Gara Fabrizio, Cesaroni Andrea, Ramini Emanuele, Mancini Claudio, Ciaffoni Michele, Filannino Daniele, Nicodemi Mauro, Fabri Andrea,Tassi Alessandro,Mingo Roberto.

di Michele Ciaffoni

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Martedì 12 ottobre, 2010 
alle ore 11:42
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!