La Fileni Bpa Jesi presenta il progetto Teammates
Nella giornata di oggi, giovedì 14, a Cingoli, presso lo stabilimento industriale del title sponsor Fileni, verranno presentate una serie di inziative legate al settore giovanile della Fileni Bpa. Tra le altre cose verrà presentato il progetto Teammates con il quale l’Aurora intende legarsi a filo doppio con altri settori giovanili di squadre del comprensorio marchigiano di tutte le province.
Appuntamento per i giornalisti è per le 11:30. Interverranno, oltre al presidente dell’Aurora Basket Carlo Barchiesi, Giovanni e Roberta Fileni per fare gli onori di casa, il sindaco di Cingoli Filippo Saltamartini, Giovanni Battista Romano della Banca Popolare di Ancona, Luca Zenobi e Vittorio Fiorentino del settore giovanile aurorino.
Resa nota dopo le designazioni arbitrali la terna di Fileni Bpa Jesi – Fastweb Casale M. che sarà composta dai signori Roberto Pasetto di Firenze, Eduardo Ciano di Vicopisano (PI) e Gianfranco Ciaglia di Caserta. L’incontro, valido come terza giornata di campionato, si terrà al PalaTriccoli di Jesi domenica alle 18:15.
dall’Aurora Basket Jesi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!