Moie, il Fantasy Twirling Asd in continua crescita
Il Fantasy Asd mostra segnali di crescita e di sano sviluppo, dopo esser stata particolarmente rappresentata con la presenza di un’atleta castelbellinese Margherita Rocchetti ai Mondiali di specialità svoltisi in agosto a Bergen, in terra norvegese.
Oggi la società si trova fortemente e degnamente riconosciuta dalla Federazione Italiana Twirling, prossima ad esser riconosciuta dal CIO come olimpica, quale realtà sportiva impegnata nell’insegnamento della disciplina del twirling.
Ed è così che, in una classifica stesa appunto dalla FITw che racchiude le migliori performances societarie a livello nazionale, alla società di Moie, viene assegnato un prestigioso dodicesimo posto che sottolinea l’indubbio valore per una società decisamente in profonda espansione.
Siamo particolarmente fieri del risultato federale da noi raggiunto, che ci sprona a proseguire nell’indubbia attività sociale svolta sul nostro territorio, un’attività che riteniamo debba essere ampliata per dare nuove opportunità e nuovi slanci al settore giovanile, un settore a noi tanto caro. Ed è proprio su questo settore che la Fantasy Asd opera, arricchendosi e fornendo prestigiose possibilità ai giovani atleti, come gli importanti stages di perfezionamento svoltisi recentemente a Cantalupa (TO) e a Jesolo (VE).
di Rosita Rossetti
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!