AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Alla guida con un tasso alcolico elevatissimo, denunciata dalla Polizia

PoliziaVerso le ore 4.10 della decorsa notte, gli Agenti delle Volanti della Questura di Ancona, diretti dal V.Q.A. Dott.ssa Cinzia Nicolini, impegnati nel quotidiano controllo del territorio, hanno intercettato in Via Flaminia, poco dopo la locale stazione ferroviaria, una donna alla guida di un Nissan Patrol che effettuava manovre pericolose per la circolazione stradale.
 


Una volta fermato il grosso SUV, gli Agenti appuravano immediatamente che la conducente era in evidente stato di ebbrezza. La donna, una ventiquattrenne dell’est europa, regolarmente residente ad Ancona, riusciva infatti a malapena a stare in piedi.

Dai successivi accertamenti gli Agenti riscontravano che lo stato di ubriachezza della donna era particolarmente elevato in quanto risultava avere, nel sangue, un tasso alcolemico di 3,42 g/l.

Per la donna una denunciata per guida in stato di ebbrezza, l’immediato ritiro della patente di guida ed il sequestro del mezzo.

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Giovedì 21 ottobre, 2010 
alle ore 18:51
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!