AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Montemarciano piange per Serena, mercoledì i funerali

L'ultimo saluto alla 38enne morta sabato in vacanza a Trento per un malore. Donati gli organi

5.940 Letture
commenti
La chiesa di san Pietro apostolo, in via Umberto I, a Montemarciano

Si terranno mercoledì 24 agosto a Montemarciano i funerali della 38enne morta sabato a Trento mentre era in vacanza con la famiglia. Serena Tiribelli verrà salutata alle ore 16 alla chiesa di S. Pietro Apostolo dove è previsto l’arrivo di tanti concittadini e amministratori.

Serena, chimica farmaceutica, era nata a Milano ma si era trasferita a Montemarciano e sposata con l’avvocato Emanuele Paladini, vicesindaco nel primo mandato Serrani. Oltre al marito, lascia due bambine, i genitori e le sorelle. Uno strazio enorme quello per la morte di Serena avvenuta sabato 20 agosto a Trento dove la 38enne si trovava in vacanza con la famiglia. Il giorno precedente, all’improvviso l’ha colta un malore, un arresto cardiaco che l’aveva costretta al ricovero d’urgenza all’ospedale cittadino. Nelle ore successive il quadro clinico si era aggravato, portandola al decesso.

Tanti sono rimasti increduli alla notizia della scomparsa di una mamma e donna che si era fatta ben volere da tutti. Il suo ultimo gesto d’amore è stato quello di donare gli organi per salvare altre vite.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!