AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, Salvatore Tornambene (PDL): “Perchè dobbiamo fare la differenziata?”

Rifiuti nelle strade di Ancona - Salvatore TornambeneVisto che ancora oggi alcuni cittadini non differenziano, poiché sono sicuri che nessuno li multa per i loro illeciti. Basta girare per le vie di Ancona, dove possiamo notare l’abbandono di sacchetti contenenti immondizia, non differenziata, sull’asfalto e sopra i marciapiedi, nonché bottiglie, lattine vuote ed altro, residui dei bivacchi mattutini, pomeridiani e notturni.
 



Perché alcuni cittadini sono attenti ed altri se ne fregano di detto degrado? Perché dobbiamo pagare le tasse della mondezza? I Consiglieri Gianni Cappelluti e Marco Ausili presenteranno una interrogazione, rispettivamente nelle loro Circoscrizioni.

Queste alcune foto scattate nei giorni 8 e 9 novembre in Corso Carlo Alberto, in Via Fazioli e in Piazza Medaglie D’Oro ad Ancona:

Rifiuti nelle strade di Ancona - Salvatore TornambeneRifiuti nelle strade di Ancona - Salvatore TornambeneRifiuti nelle strade di Ancona - Salvatore TornambeneRifiuti nelle strade di Ancona - Salvatore TornambeneRifiuti nelle strade di Ancona - Salvatore TornambeneRifiuti nelle strade di Ancona - Salvatore Tornambene

da Salvatore Tornambene PDL

Gianni Cappelluti
Consigliere del PDL
alla I° Circoscrizione

Marco Ausili
Consigliere del PDL
alla II° Circoscrizione

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Mercoledì 10 novembre, 2010 
alle ore 2:01
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!