Falconara, scooter centra bicicletta: due feriti
Più gravi le condizioni di un 34enne di Senigallia a bordo del suo scooterone, lievi le ferite del ciclista 46enne

Un senigalliese è rimasto coinvolto in un grave incidente mentre era a bordo del suo scooter Suzuki Burgman a Falconara marittima, lungo via del Consorzio. Il sinistro si è verificato intorno alle ore 11 di giovedì 29 settembre, quando, in un rettilineo, il senigalliese ha urtato un ciclista che procedeva nella stessa direzione.
Violento l’impatto per i due: mentre il ciclista – A.L. 46enne di Camerata Picena – è caduto rovinosamente a terra, lo scooterista – C.C., 34enne – è letteralmente volato decine di metri più avanti, riportando gravi ferite e lesioni.
Nessuno dei due è fortunatamente in pericolo di vita ma entrambi sono stati trasportati in ospedale per le cure: in particolare il 46enne avrebbe riportato alcune escoriazioni al volto e la frattura a una gamba, mentre il senigalliese sarebbe più grave con varie fratture in diverse parti del corpo.
Sul posto la Croce Gialla di Ancona con un’automedica, poi le ambulanze di Falconara e Chiaravalle. Per i rilievi è invece intervenuta la polizia locale di Falconara che ha ascoltato anche – sembra – alcune testimonianze.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!