AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Jesi – Migliori, Mobley e Pecchia inaugurano il Progetto Scuola

1.012 Letture
commenti

I due aurorini Migliori e Mobley giocano insieme agli alunni delle elementari do MonsanoNella mattinata di venerdì 12 novembre ha preso il via il “7° Progetto Scuola” dell’Aurora Basket Jesi, presentato lunedì scorso nel corso di un’apposita conferenza stampa, che da quest’anno sposa un tema molto attuale ed importante: l’ecologia.
 


Questa prima visita si è svolta nella scuola elementare Pergolesi di Monsano, i cui alunni ed insegnati sono affezionati sostenitori della Fileni Bpa sia a scuola che al palazzetto e da sempre partecipano al Progetto. Giocatori testimonial di questa uscita sono stati l’argentino Franco Migliori e l’americano Thomas Mobley, accompagnati dall’assistant coach Andrea Pecchia.

L’incontro è iniziato con le presentazioni di rito, per poi dedicare la prima parte alla visione e spiegazione del contenuto del cd Ecologia, che ogni classe ha poi ricevuto in omaggio. Successivamente Andrea Pecchia ha tenuto una breve lezione sull’importanza di praticare uno sport, qualunque esso sia, e di farlo sempre in maniera sana e corretta. In ultimo i giocatori si sono sottoposti alle rituali domande dei giovanissimi studenti. L’incontro si è poi spostato all’esterno dell’istituto scolastico monsanese, grazie anche alla bella giornata, dovei bambini e le insegnanti hanno fatto un po’ di pratica cestistica e giochi con i due beniamini della Fileni Bpa.

Al termine delle due ore, ciascuno ha ricevuto un simpatico gadget griffato Aurora Basket (matita e temperino), un buono sconto del 20% per la Focaccia Stirata da degustare al Forno Martellini di Jesi e il solito invito alla partita casalinga di domenica, quando la scuola elementare Pergolesi di Monsano sarà ospite dell’Aurora al PalaTriccoli.

dall’Aurora Basket Jesi

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Domenica 14 novembre, 2010 
alle ore 17:56
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!