AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Chiaravalle torna Mimmo Belvederesi per una interessante riunione di boxe

2.168 Letture
commenti

RingUn grande campione chiaravallese torna nella sua città per allestire una riunione di boxe davvero interessante. I chiaravallesi doc, quelli con qualche capello brizzolato in più lo ricordano con piacere ed affetto: Mimmo Belvederesi ha scritto pagine indelebili nel pugilato italianoed un suo incontro per il titolo nazionale contro il mitico Nino Benvenuti è ancora impresso nei ricordi degli appassionati.
 


Ebbene Mimmo Belvederesi torna a Chiaravalle per organizzare una riunione di boxe che si terrà al palazzetto dello sport sabato 20 novembre con inizio alle 21. Molto interessanti gli incontri proposti dal programma che prevede anche un incontro di boxe femminile e diverse sfide di thai boxe e tae kwon do.

Un ulteriore motivo di interesse è dato dalla presenza al palasport chiaravallese per assistere agli incontri di due stelle del passato che hanno reso celebri le Marche nel panorama pugilistico mondiale: Sumbu Kalambay e Luigi Minchillo.

L’assessore allo sport di Chiaravalle, Cristina Ciciani, che ha contribuito all’allestimento della manifestazione si dice orgogliosa di ospitare un avvenimento unico per la città. “Credo sia un’occasione imperdibile non solo per gli amanti della nobile arte ma per tutti gli sportivi – dice l’assessore – anche per riabbracciare personaggi importanti dello sport marchigiano e chiaravallese come Kalambay, Belvederesi e Minchillo”.

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Martedì 16 novembre, 2010 
alle ore 20:08
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!