Intensa l’attività degli uomini delle Volanti della Polizia di Stato ad Ancona
La notte tra domenica e lunedì ha visto la Squadra Volante particolarmente impegnata sul fronte dei controlli atti a tutelare e garantire la sicurezza stradale: gli agenti hanno denunciato in stato di libertà un uomo, un 45enne anconetano, trovato in stato di ebbrezza alcolica alla guida della sua autovettura. I successivi accertamenti con l’etilometro hanno evidenziato un tasso alcolemico pari a 1,12 g/l; gli è stata ritirata la patente di guida.
Nella tarda serata di lunedì i poliziotti, nel corso dell’attività di controllo del territorio, hanno controllato uno straniero, cittadino rumeno, che girava per le vie del centro di Ancona suonando la fisarmonica e chiedendo un’offerta ai passanti; privo di documenti, è stato accompagnato in Ufficio per essere compiutamente identificato.
Nella mattinata odierna hanno controllato un cittadino albanese da accertamenti risultato gravato da segnalazione in banca dati Shengen e denunciato in stato di libertà un cittadino marocchino risultato clandestino sul territorio nazionale.
dalla Questura di Ancona
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!