AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Intensa l’attività degli uomini delle Volanti della Polizia di Stato ad Ancona

PoliziaLa notte tra domenica e lunedì ha visto la Squadra Volante particolarmente impegnata sul fronte dei controlli atti a tutelare e garantire la sicurezza stradale: gli agenti hanno denunciato in stato di libertà un uomo, un 45enne anconetano, trovato in stato di ebbrezza alcolica alla guida della sua autovettura. I successivi accertamenti con l’etilometro hanno evidenziato un tasso alcolemico pari a 1,12 g/l; gli è stata ritirata la patente di guida.
 


Nella tarda serata di lunedì i poliziotti, nel corso dell’attività di controllo del territorio, hanno controllato uno straniero, cittadino rumeno, che girava per le vie del centro di Ancona suonando la fisarmonica e chiedendo un’offerta ai passanti; privo di documenti, è stato accompagnato in Ufficio per essere compiutamente identificato.

Nella mattinata odierna hanno controllato un cittadino albanese da accertamenti risultato gravato da segnalazione in banca dati Shengen e denunciato in stato di libertà un cittadino marocchino risultato clandestino sul territorio nazionale.

dalla Questura di Ancona

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Martedì 16 novembre, 2010 
alle ore 20:18
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!