AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, rissa tra ragazzi in piazza Cavour finisce con denunce e feriti

Protagonisti della vicenda un giovane ancora minorenne e un altro da poco maggiorenne

1.384 Letture
commenti
Piazza Cavour ad Ancona

Una violenta rissa tra ragazzi ha avuto luogo ad Ancona nella giornata di martedì 18 ottobre: la zuffa, scoppiata sotto i portici della centralissima piazza Cavour, è infine costata ad uno dei due contendenti lesioni giudicate guaribili in circa 10 giorni.

Protagonisti della vicenda un giovane da poco maggiorenne e un altro ancora minorenne: quest’ultimo, secondo la ricostruzione dei fatti, si trovava in compagnia di tre compagni quando, all’improvviso, ha fatto la sua comparsa il ragazzo più grande, con il quale già in passato ci sarebbero stati dei rapporti alquanto tesi. Dopo alcune parole grosse, in men che non si dica i due giovani sono passati alle mani, venendo fortunatamente interrotti nel giro di pochi minuti dall’intervento provvidenziale di due agenti della Polizia Municipale impegnati nel monitoraggio della zona.

A seguito della rissa, il più giovane dei due ragazzi è stato infine trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette: contestualmente, i suoi genitori hanno deciso di sporgere denuncia nei confronti del ragazzo maggiorenne, in quanto secondo la loro versione sarebbe stato proprio quest’ultimo a far scattare la zuffa.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!