AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Rubavano profumi utilizzando una borsa schermata, denunciata una coppia di rumeni

PoliziaAvevano preso di mira da alcuni giorni unesercizio commerciale del Piano San Lazzaro di Ancona dove abitualmente entravano per fare piccole compere. Una coppia di rumeni, 32 anni lui e 27 lei, entrambi residenti a Bologna, avevano asportato in più occasioni profumi per circa un migliaio di euro, utilizzando una borsa abilmente schermata con la quale riuscivano ad oltrepassare le casse senza far suonare il dispositivo antitaccheggio.
 


Non avevano però fatto i conti con gli Agenti delle Volanti della Questura, diretti dal V.Q.A. Dott.ssa Cinzia Nicolini che, una volta acquisita la denuncia e visionate le immagini dei due individui, sono riusciti a rintracciarli nella medesima zona mentre se ne andavano in giro per negozi sempre con la stessa borsa schermata.

Nel tardo pomeriggio di sabato, i due sono stati denunciati per furto aggravato e continuato mentre la borsa è stata sequestrata.

Anche in questo fine settimana la Questura di Ancona ha effettuato alcuni servizi di controllo straordinario del territorio con l’ausilio di Agenti delle Volanti, Nucleo Cinofili, Polizia Amministrativa e Reparto Prevenzione Crimine di Pescara.

Durante l’operazione di Polizia sono stati controllati alcuni esercizi pubblici di Ancona, Osimo e Fabriano, identificate un centinaio di persone, di cui sei sanzionate per ubriachezza molesta (locale sito nei pressi della Stazione di Ancona) e due perchè fumavano sigarette all’interno di un locale pubblico (ad Osimo).

Un tunisino di 28 anni, senza fissa dimora, che vagava nei pressi della Stazione di Ancona è stato rimpatriato e allontanato da Ancona con Foglio di Via Obbligatorio.

dalla Questura Ancona

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Mercoledì 1 dicembre, 2010 
alle ore 0:30
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!