AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona 1905, tra arrivi e partenze il mercato è in fermento

1.064 Letture
commenti

La rosa 2010 dell'Ancona 1905Lo avevamo già accennato qualche giorno fa, ed ora iniziano ad arrivare le prime ufficilità. L’Ancona 1905 sta infatti attuando una mini rivoluzione andando a sfoltire una rosa dai troppi petali; in lista di svincolo sono stati messi anche giocatori di primissimo piano, ma la società fa capire che, seppur dolorosa, è stata una scelta necessaria.
 


Ai saluti sono infatti Patrick Kalambay (ex Ancona, Milan, Fermana, Lumezzane, Triestina e Como), Gionatha Pazzi (un passato tra serie B e serie D), Marco Principi (capocannoniere della scorsa Eccellenza) per il quale si prospetta un ritorno nella sua Castelferretti, anche se Biagio e Osimana sono alla finistra, e il forte esterno di difesa Luca Valeri. A tutti l’U.S. Ancona 1905 fa i suoi ringraziamenti e augura loro un grande in bocca a lupo. Nei giorni passati saluti e ringraziamenti anche a Matteo Garofalo tornato in Sicilia.

Nella casella degli arrivi compare invece il nome di Ettore Ionni che, dopo oltre due anni con la maglia del Fano, saluta i granata quasi commosso augurando loro una tranquilla salvezza. Ionni, centrocampista classe 1982, arriva ad Ancona con la volontà e la consapevolezza di dover vincere questo campionato di Eccellenza. Per lui una carriera passata a giocare tra i campionati di serie C e serie D, sempre con le casacche di formazioni marchigiane.

Intanto la società U.S Ancona 1905 comunica che da oggi mercoledì 1 dicembre saranno a disposizione 1000 biglietti di tribuna coperta presso la segreteria in via D. Chiesa, 13/A, per la partita di domenica 5 dicembre tra Fortitudo Fabriano-Ancona 1905. L’Orario apertura segreteria: 10-12 16-19 sabato 9-13.

di Giovanni Romagnoli

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Mercoledì 1 dicembre, 2010 
alle ore 12:24
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!