La Jesi del basket festeggia oggi il 5° Family Day
Nel pomeriggio di oggi (8 dicembre), a partire dalle 15:00, si terrà al PalaTriccoli il 5° Family Day della Fileni Bpa. Saranno presenti tutti i giocatori ed i tecnici della prima squadra che partecipa al campionato di Legadue, insieme ai ragazzi del settore giovanile, le loro famiglie e tutticoloro che vorranno intervenire per passare un pomeriggio diverso tra giochi, scherzi, intrattenimento e tanta allegria.
Saranno presenti anche clown de “Il Baule dei Sogni” (che portano buonumore ai piccoli malati degli ospedali marchigiani), la mascotte Scimpa dello “Scimpa Village” di Jesi, il l’Antico Forno Martellini e le sue prelibatezze tra le quali la “focaccia stirata” e la Energy Resources, con un corner con tutte le opportunità delle energie alternative.
Sponsor del pomeriggio, che si concluderà alle 19:30, la Concessionaria Fiat e Lancia Lucesoli & Mazzieri, dall’Apra Progetti, dalla Securnet e dalla Fileni. T-shirt e cappellini in omaggio per tutti i ragazzi intervenuti, nonchè una divertente costruzione Lego per i più piccoli regalata direttamente da Maggioli e compagni.
L’ingresso è gratuito. Nel corso della serata previsto un ospite a sorpresa.
Buona notizie da Pecile che va verso il recupero in vista di Forlì. La risonanza magnetica effettuata lunedì (6 dicembre) dal giocatore, fuori domenica scorsa contro Ferrara, ha infatti escluso definitivamente problemi derivanti dalla schiena. L’ulteriore ecografia alla quale il play arancio-blu si è sottoposto ieri mattina ha confermato che c’è stata una piccola lesione muscolare che ha lasciato una lieve disomogeneità nell’inserzione tra grande gluteo e coccige.
Pec sta pertanto continuando le terapie presso il Centro Fisioterapico Fausto Coppi di Jesi e dovrebbe riprendere a lavorare separatamente dai compagni insieme al preparatore Luca Giacani. Si spera che oggi possa riunirsi al gruppo almeno per una parte di allenamento, in prospettiva di un suo ritorno in campo venerdì a Forlì nell’anticipo dell’undicesima giornata.
Nulla di particolare da segnalare per gli altri, se si esclude il fastidioso virus intestinale che ha colpito quasi tutti i giocatori a disposizione di coach Cioppi.
dall’Aurora Basket Jesi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!