AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

24enne sorpreso ad Ancona con oltre 20 grammi di marijuana: arrestato

In manette un giovane già noto alle forze dell'ordine

1.532 Letture
commenti
Marijuana sequestrata

Ancora un arresto per spaccio ad Ancona: stavolta a finire in manette è stato un 24enne italiano di origini tunisine, sorpreso a girare per le strade del capoluogo con addosso oltre 20 grammi di marijuana.

Il giovane, già conosciuto alle forze dell’ordine per via di alcuni suoi precedenti, è stato notato da una pattuglia della Polizia di Stato nella serata di domenica 20 novembre: egli stava camminando con un voluminoso stereo appoggiato ad una spalla, essendo al contempo impegnato in un’animata conversazione telefonica.

Una volta sottoposto ai controlli del caso, in una tasca del suo giubbotto i poliziotti hanno rinvenuto una bustina contenente marijuana. Il 24enne ha subito messo in chiaro come lo stupefacente in questione fosse stato acquistato per il semplice utilizzo personale, cercando di sviare qualsiasi altro sospetto nei suoi confronti. Gli agenti di Polizia hanno però deciso di approfondire gli accertamenti, scoprendo in tal modo altre simili bustine – contenenti circa 20 grammi di marijuana – nascoste sotto la cintura dei pantaloni.

A seguito di una successiva perquisione presso l’abitazione del giovane, sono infine stati ritrovati alcuni lembi di una busta di plastica, i quali coincidevano perfettamente con quelli adoperati per confezionare le varie dosi da cedere agli eventuali clienti: il ragazzo è stato pertanto tratto in arresto con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!