Sabato 18 dicembre è l’ora di “Pianello Shopping”
Insieme alla neve, fioccano le occasioni a Monte Roberto. Dopo la fiaccolata di pace della settimana scorsa, sabato 18 dicembre è la volta di “Pianello Shopping”: spettacoli e attività itineranti animeranno le piazze e le vie principali di Pianello Vallesina mentre sarà possibile approfittare di offerte e promozioni presso i negozi del centro.
Un’iniziativa fortemente voluta dai commercianti di Pianello Vallesina che, sostenuti dal Comune di Monte Roberto, dalle Pro Loco e dalle altre associazioni locali, si sono uniti per dare un’impronta nuova e diversa alle festività natalizie.
Si inizierà alle ore 16, in piazza Vittoria, con intrattenimenti per grandi e piccini. Tra le principali attrazioni: animatori, clown, trampolieri in abiti natalizi e mangiafuoco, “Mamma Natalina Truccabimbi” e “Dolce Neve”, che distribuirà per tutti i golosi zucchero filato preparato all’istante. Un “Babbo Natale” gigante si aggirerà tra i presenti donando caramelle ai bambini mentre uno spettacolo di magia susciterà stupore e divertimento.
“Rivolgo un grazie a tutti i commercianti, alle associazioni, alle Pro Loco di Monte Roberto e Castelbellino e al gruppo di Protezione civile, per essersi adoperati alla realizzazione dell’evento – dichiara il vice sindaco di Monte Roberto Melania Cannuccia – È dallo spirito di collaborazione che nascono iniziative sempre nuove e importanti per la comunità”.
dal Comune di Monte Roberto
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!