Ancona, apre il parcheggio all’ex Umberto I
Domani pomeriggio (giovedì 23 dicemre) alle ore 15 aprirà il nuovo parcheggio all’ex Umberto I
Un centinaio di posti auto al coperto – in uno dei tre piani interrati costruiti nell’ambito del recupero dell’area dell’ex ospedale cittadino (gli altri due avranno una destinazione diversa dalla sosta pubblica) – saranno a disposizione del centro e della città di Ancona per una sperimentazione di sei mesi.
Il nuovo parcheggio avrà entrata e uscita in via Orsi angolo via Maratta e sarà aperto tutti i giorni dalle 8 alle 20.30, con chiusura domenicale (per le domeniche delle festività si deciderà in questi giorni).
La sosta avrà il costo di un euro la prima ora o frazione di ora e di 50 centesimi ogni mezzora nelle ore successive. Il nuovo parcheggio verrà gestito dalla società M&P Parcheggi con una modalità tradizionale: non ancora realizzata l’automazione, ci sarà un bigliettaio per la consegna dei ticket e per il pagamento.
Tutti coloro che rimarranno chiusi dentro oltre l’orario di apertura, potranno chiamare il numero di reperibilità 071 2868080 e uscire dopo il pagamento di una tariffa di 25 euro.
dal Comune di Ancona
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!