AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tenta di rubare da alcune auto posteggiate, denunciato 54enne ad Ancona

Nel mirino dell'uomo erano finite diverse vetture parcheggiate in zona Rodi

1.267 Letture
commenti
Volante della Polizia di Ancona

Un uomo di 54 anni, sorpreso a osservare con fin troppo interesse alcune vetture posteggiate in zona Rodi, è stato denunciato ad Ancona nella mattinata di giovedì 15 dicembre.

Egli è stato notato intorno alle 11.00 da una pattuglia della Polizia di Stato: credendo di non essere visto da nessuno, ispezionava dall’esterno quanto fosse contenuto negli abitacoli di alcune automobili parcheggiate, cercando persino di introdurvisi.

Dopo diversi fallimenti, il 54enne è infine riuscito ad aprire la portiera di un’utilitaria, senza però trovarvi nulla che fosse di suo gradimento: a quel punto i poliziotti che lo stavano tenendo d’occhio sono intervenuti, bloccandolo e procedendo con la sua identificazione.

Dal passato dell’uomo sono subito emersi numerosi precedenti relativi a reati contro il patrimonio. Messo di fronte alle proprie azioni, egli si è giusificato asserendo di essere un “amante delle quattro ruote”, appassionato in particolare degli interni delle autovetture: tale scusa non è però servita a molto, tant’è vero che il 54enne è stato denunciato per tentato furto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!