Tenta di rubare da alcune auto posteggiate, denunciato 54enne ad Ancona
Nel mirino dell'uomo erano finite diverse vetture parcheggiate in zona Rodi

Un uomo di 54 anni, sorpreso a osservare con fin troppo interesse alcune vetture posteggiate in zona Rodi, è stato denunciato ad Ancona nella mattinata di giovedì 15 dicembre.
Egli è stato notato intorno alle 11.00 da una pattuglia della Polizia di Stato: credendo di non essere visto da nessuno, ispezionava dall’esterno quanto fosse contenuto negli abitacoli di alcune automobili parcheggiate, cercando persino di introdurvisi.
Dopo diversi fallimenti, il 54enne è infine riuscito ad aprire la portiera di un’utilitaria, senza però trovarvi nulla che fosse di suo gradimento: a quel punto i poliziotti che lo stavano tenendo d’occhio sono intervenuti, bloccandolo e procedendo con la sua identificazione.
Dal passato dell’uomo sono subito emersi numerosi precedenti relativi a reati contro il patrimonio. Messo di fronte alle proprie azioni, egli si è giusificato asserendo di essere un “amante delle quattro ruote”, appassionato in particolare degli interni delle autovetture: tale scusa non è però servita a molto, tant’è vero che il 54enne è stato denunciato per tentato furto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!