AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Camerano, ditta derubata dai propri dipendenti: due arresti

Si tratta di due autotrasportatori di 37 e 47 anni, colti dalla Polizia in flagranza di reato

1.954 Letture
commenti
Arresto della Polizia

Due autotrasportatori di origine napoletana, il 37enne S.M. e il 47enne A.A., sono stati arrestati dalla Polizia di Stato di Ancona nelle prime ore di giovedì 22 dicembre, dopo essere stati colti sul fatto mentre stavano trafugando della merce appartenente alla ditta cui erano dipendenti.

Quest’azienda, operante nel settore alimentare nell’intero territorio italiano, da tempo aveva notato dei consistenti ammanchi nella propria sede di Camerano, tanto da sporgere denuncia alle forze dell’ordine. Gli agenti della sezione “Reati contro il patrimonio” si sono così messi al lavoro, scoprendo che solamente nel mese di dicembre i due uomini si erano resi protagonisti di diversi furti, compiuti tramite l’appropriazione di merce inizialmente destinata ad altri trasportatori.

Nella notte tra mercoledì 21 e giovedì 22, infine, i poliziotti si sono appostati presso la sede della ditta, sorprendendo la coppia di ladri in flagranza di reato: nell’occasione i due avevano già messo le mani su circa 2.000 euro di prodotti alimentari, mentre altri 10.000 euro di refurtiva sono stati rinvenuti a seguito di una perquisizione condotta presso l’abitazione di uno di loro. Entrambi sono stati così tratti in arresto per furto aggravato continuato in concorso.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!