Mercatino dell’Antiquariato in Piazza Cavour
Ultimo appuntamento del mese con la mostra mercato di antiquariato, collezionismo e modernariato di piazza Cavour sabato 27 e domenica 28 settembre. Organizzata con cadenza mensile, con il patrocinio del Comune, la mostra accoglie numerosi espositori, collezionisti e rivenditori antiquari che garantiscono sempre una buona offerta espositiva.
Sempre forte l’adesione del pubblico di visitatori per la manifestazione che propone i classici dell’antiquariato, tra cui mobili, arredi, ceramiche e libri, accanto ad oggetti più piccoli ed originali di artigianato tipico ed artistico .
Il mercatino di piazza Cavour offre una grande varietà di oggetti, a partire dal ‘700/’800per arrivare sino al ‘900: un’ incredibile vetrina all’aperto per numerose realtà del panorama dell’antiquariato , che trovano nel centro città gli spazi ideali per incontrare e conoscere sempre nuovi acquirenti ed estimatori . Un evento a misura d’uomo che mette in contatto venditori ed acquirenti e che è studiato appositamente per rispondere ad esigenze di funzionalità e di accessibilità.
dal Comune di Ancona
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!