Concorso pubblico a Jesi per “istruttore direttivo culturale” presso la biblioteca
In scadenza un nuovo concorso. E’ questa l’ultima segnalazione di un – sempre più utile visti i tempi che corrono – servizio della UIL FPL Provincia di Ancona. Questa volta è Jesi la sede del concorso pubblico per un posto a tempo indeterminato e pieno di “istruttore direttivo culturale: arti della stampa, museo e biblioteca” – Categoria “D1” – presso i servizi pinacoteca e biblioteca.
Di seguito la segnalazione che ricordiamo è di prossima scadenza:
COMUNE DI JESI – Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno di “istruttore direttivo culturale: arti della stampa, museo e biblioteca” – Categoria “D1” – presso i servizi pinacoteca e biblioteca
Scadenza:17/01/2011
Requisiti: Diploma di laurea in Lettere, o in Conservazione dei beni culturali o lauree equipollenti secondo il previgente ordinamento, antecedente all’entrata in vigore del D.M. 3 novembre 1999, n. 509 (l’equipollenza del titolo di studio dovrà essere indicata dal candidato in sede di domanda con citazione del relativo decreto), o laurea specialistica in Archivistica e biblioteconomia (5/S), o laurea specialistica in Storia dell’arte (95/S) o laurea magistrale in Archivistica e biblioteconomia (LM-5), o laurea magistrale in Storia dell’arte (LM-89).
Ogni altra eventuale informazione potrà essere chiesta al responsabile del procedimento dott.ssa Roberta Cecchi (n.tel. 0731/ 538279) o al competente ufficio (n.tel. 0731/538277 – 0731/538410) dal lunedì al venerdì dalle ore 13,00 alle ore 14,30.
di Massimo Mariselli
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!