Choc a Jesi, baby gang assalta bar e ferisce il titolare con un coltello
I responsabili sarebbero una banda di quattordicenni, già noti negli ultimi mesi per via di azioni simili
Baby gang in azione a Jesi nel tardo pomeriggio di mercoledì 4 gennaio: il titolare di un bar situato lungo via Raffaello Sanzio è stato ferito ad una mano da una coltellata sferzata da un ragazzino di appena 14 anni.
Non è la prima volta che il gruppo di cui il giovane fa parte fa parlare di sé: negli ultimi tempi, infatti, diversi esercizi commerciali prossimi al viale della Vittoria hanno avuto a che fare con tali elementi, il cui comportamento sopra le righe è sfociato talvolta in furti, rapine e atti di vero e proprio vandalismo.
Intorno alle 19.30 di mercoledì alcuni componenti di questo gruppetto, formato complessivamente da circa quindici individui, si sono presentati presso il bar Baraonda, cominciando sin dal loro ingresso a danneggiare il locale e ad infastidire la clientela: quando il proprietario del bar ha intimato loro di smetterla, per tutta risposta uno dei ragazzi ha estratto un coltello da una tasca e ha ferito l’uomo ad una mano, dandosi poi alla fuga assieme ai propri amici.
Dopo le medicazioni pertinenti al caso, il ferito si è quindi recato dai Carabinieri per denunciare l’accaduto. A quanto pare i ragazzi, che utilizzerebbero i locali dell’ex-ospedale come punto d’appoggio per i loro raid, sarebbero stati ripresi da numerose telecamere, aspetto che faciliterebbe non poco la loro identificazione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!