AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Subisce divieto avvicinamento all’ex, poi scompare da Ancona: rintracciato a Trieste

Un quarantatreenne rumeno aveva subito il provvedimento dopo ripetuti comportamenti minacciosi

1.469 Letture
commenti
stalking

Fermato l’8 gennaio dalla Polizia Ferroviaria Trieste un cittadino rumeno (M.T.) di 43 anni, destinatario di divieto di avvicinamento emesso dal Giudice per le indagini preliminari di Ancona, Antonella Marrone, a seguito di un’attività di indagine svolta dalla squadra Mobile dorica e coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale anconetano.


L’uomo era stato indagato perché con reiterate azioni violente, frasi minatorie e ingiuriose proferite anche a mezzo telefono, avrebbe ingenerato nella sua ex compagna timori per la propria incolumità.

Il GIP di Ancona aveva così emesso nei confronti dell’uomo il divieto assoluto di avvicinarsi alla ex compagna nonché di comunicare con lei con qualsiasi mezzo, anche telefonico o telematico.

All’epoca dell’emissione del provvedimento cautelare M.T. aveva fatto perdere le sue tracce nonostante le serrate ricerche degli investigatori.

Due giorni fa, tuttavia, l’uomo è stato fermato e controllato dalla Polizia Ferroviaria di Trieste, probabilmente in procinto di lasciare il confine e, in quella circostanza i poliziotti si accorgevano del provvedimento che pendeva a suo carico provvedendo alle incombenze di legge.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!