AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Falconara Marittima, 51enne aggredito e investito da una banda di ladri

L'uomo ha sorpreso i malviventi nella casa di una sua parente, venendo poi ferito alla testa e ad una gamba

2.050 Letture
commenti
Furto in casa, ladri, abitazione, appartamento

Ladri in azione a Falconara Marittima nel tardo pomeriggio di mercoledì 11 gennaio: a farne le spese è stato un uomo di 51 anni, prima picchiato con una spranga e successivamente travolto dall’auto condotta da uno dei malviventi.

Il fatto ha avuto luogo intorno alle 18.30 in via Goldoni. La vittima dell’aggressione si era recata presso l’abitazione di una sua parente, dov’è casualmente incappato nei due topi d’appartamento. Il 51enne è stato inizialmente coinvolto in una colluttazione con uno di loro, il quale lo ha colpito alla testa con una spranga di ferro: tuttavia, poiché l’uomo non accennava a lasciar andare il ladro in questione, in un secondo momento è intervenuto un complice di quest’ultimo, che al volante di un’Audi non si è fatto scrupoli ad investire il malcapitato falconarese.

I due malviventi, probabilmente originari dell’Europa dell’est e in compagnia di un terzo membro della banda, si sono quindi dati alla fuga a mani vuote a bordo dell’automobile. Dopo esser stato soccorso, il 51enne è stato poi condotto al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette, dov’è stato medicato per le ferite riportate alla testa e ad una gamba.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!