AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Parma il Rugby Jesi stecca la prima di ritorno

459 Letture
commenti

Rugby JesiSi interrompe la serie positiva della Baldi Rugby Jesi che cade in trasferta per 24 a 0, frutto di ben quattro mete (di cui due trasformate) che hanno permesso al Parma il raggiungimento del punto di bonus.
 


Lo 0 nel tabellino di Jesi non rende giustizia ai ragazzi di Coach Montesi: infatti i ragazzi si sono battuti da leoni su tutti i palloni, concedendo poco ad un Parma cinico e spietato che ha interpretato la partita nel migliore dei modi.

La partita è stata affrontata a viso aperto con continui ribaltamenti di fronte dovuti a numerosi calci di spostamento. Purtroppo la Baldi Rugby Jesi ha un po’ peccato nella disciplina; infatti a fine gara si conteranno ben due cartellini gialli al passivo, e ciò sicuramente ha pesato in un secondo tempo in cui la stanchezza ha iniziato a prendere il sopravvento. Le due mete prese per tempo dagli jesini portano la firma dei tre-quarti parmigiani che hanno mosso sempre il pallone a largo ed hanno cercato (e trovato) l’uomo in più che ha portato alle quattro mete finali. La Baldi Rugby Jesi dal canto suo ha giocato molto per vie verticali, attuando molte maul e pick and go ma purtroppo alla fine il gioco non ha dato i risultati sperati. La settimana prossima Jesi ospita il Ferrara, testa di serie: ci si aspetta una prova di orgoglio.

Formazione iniziale per Jesi: BARTOLUCCI, NAVEO, TRILLINI, PAPARELLI, QUARESIMA, LIBERATORE, BAIONI, SCAVONE, MAGNI, FAGIOLI, CAPPUCCINI, THOMAS, POMPOZZI, RAMAZZOTTI, PICCININI.

CLASSIFICA

Cus Ferrara Rugby ° 42
Amatori Parma Rugby* ° 41
Rugby Noceto FC °° 33
Baldi Rugby Jesi °° 26
Cus Siena Rugby ° 26
Rugby Forlì 1979 °° 24
Rugby Terni 20
Rugby Gubbio** 19
Rugby Formigine* ° 5
Amatori Rugby Ascoli 4
Foligno Rugby* ° -2

° 1 partita in meno
°° 2 partite in meno
* 4 punti di penalizzazione
** 8 punti di penalizzazione

da Rugby Jesi

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Venerdì 14 gennaio, 2011 
alle ore 14:19
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!