AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incidente con lo slittino a Fabriano, ferita una bambina jesina di 5 anni

La piccola si è ribaltata ed è finita in un dirupo, riportando un forte trauma cranico nella caduta

1.685 Letture
commenti
Eliambulanza

Ha destato parecchia apprensione l’incidente occorso, a Fabriano, a una bambina di soli 5 anni: nella mattinata di domenica 29 gennaio, infatti, la piccola è stata protagonista di una brutta caduta da uno slittino, caduta che le ha provocato diverse lesioni significative.

Il fatto è accaduto nella frazione di Poggio San Romualdo, dove la bambina e la sua famiglia, provenienti da Jesi, si erano recati per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento sulla neve. Tra una discesa e l’altra, però, ella ha perso all’improvviso il controllo del mezzo, finendo in un dirupo e riportando un forte trauma cranico: i suoi genitori hanno immediatamente allertato i soccorsi, i quali una volta arrivati hanno comunque dovuto percorrere oltre due chilometri a piedi per raggiungere il luogo dell’incidente.

La bambina è stata poi trasportata in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette, dov’è arrivata in condizioni alquanto serie: dopo un’iniziale perdita di conoscenza ella è comunque rimasta a lungo vigile, venendo sottoposta a diversi esami per l’intera giornata di domenica.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!