AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Automobile finisce in un fosso a Jesi, ferito anziano di 86 anni

L'uomo si trovava al volante lungo la SS76 quando ha perso il controllo del proprio veicolo

1.348 Letture
commenti
Incidente stradale

Paura a Jesi per un automobilista di 86 anni: nella mattinata di martedì 31 gennaio, l’anziano ha infatti perso il controllo della propria Fiat Panda, finendo fuori strada e andando a sbattere contro un albero.

Intorno alle 10, l’uomo stava percorrendo la Strada Statale 76 in direzione Chiaravalle quando, per motivi ancora non del tutto chiari, non è più riuscito a mantenere il controllo del veicolo ed è pertanto finito nel fosso posto a fianco della carreggiata.

Nel giro di pochi minuti l’86enne è stato soccorso dai Vigili del Fuoco, i quali lo hanno estratto dall’automobile danneggiata e si sono poi occupati del recupero di quest’ultima: dopo le prime cure prestategli sul posto dai sanitari del 118, l’anziano è stato infine condotto presso il pronto soccorso dell’ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, dov’è stato sottoposto ad accertamenti.

Durante la rimozione del veicolo, il tratto stradale nel quale ha avuto luogo l’incidente è rimasto interdetto alla circolazione per circa quindici minuti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!