AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fabriano, guida senza patente e possesso di droga: fermati due giovani

Si tratta di due ragazzi di 21 anni, ambedue già noti alle forze dell'ordine

2.188 Letture
commenti
Fabriano

Due giovani, entrambi già conosciuti alle forze dell’ordine a causa di diversi precedenti, sono stati fermati a Fabriano nella mattinata di mercoledì 8 febbraio: uno di loro è risultato sprovvisto della regolare patente di guida, mentre  l’altro è invece stato trovato in possesso di sostanze stupefacenti.

I due, entrambi di 21 anni, non si sono fermati a un posto di blocco della Polizia: ha quindi avuto inizio un rapido inseguimento per le vie del centro, conclusosi nel giro di pochi minuti. A seguito dei controlli effettuati nei loro confronti, si è così scoperto che al ragazzo alla guida dell’autovettura era stata sospesa la patente: il veicolo in questione, inoltre, figurava sotto fermo amministrativo sino al prossimo 17 aprile.

Anche il suo coetaneo, fermato in passato per possesso di stupefacenti e per una vicenda relativa a delle truffe on-line, aveva qualcosa da nascondere: nei suoi slip i poliziotti hanno rinvenuto una bustina contenente droga, scoperta seguita poi da quella di una siringa celata sotto il tappetino del sedile del passeggero.

Il conducente del mezzo è stato denunciato, mentre il suo amico è stato nuovamente segnalato alla Prefettura come assuntore di stupefacenti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!