AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Loreto, viene sorpreso a rubare e finisce contro i Carabinieri tentando la fuga: arrestato

Protagonista della vicenda un uomo di 60 anni, il quale ha poi aggredito i militari intervenuti per fermarlo

3.282 Letture
commenti
auto dei Carabinieri, gazzella, 112

Viene colto sul fatto a rubare e tenta una fuga rocambolesca dai Carabinieri, venendo però bloccato e tratto in arresto nel giro di pochi minuti: protagonista della vicenda, avvenuta a Loreto nella giornata di lunedì 27 febbraio, un uomo di 60 anni già responsabile in passato di altri furti.

Le forze dell’ordine lo hanno colto in flagranza di reato mentre, con apparente disinvoltura, stava sottraendo delle cassette di frutta e verdura da un supermercato: una volta notata la presenza dei militari, egli è immediatamente salito a bordo della propria Fiat 600, dandosi poi alla fuga dopo essersi scontrato con la volante dei Carabinieri.

Quest’ultimi si sono messi all’inseguimento del 60enne, che dopo aver abbandonato il proprio veicolo è stato infine acciuffato in breve tempo, venendo arrestato dopo una rapida colluttazione. Processato per direttissima con l’accusa di furto, danneggiamento, violenza e resistenza a pubblico ufficiale, l’uomo si trova attualmente agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza fissata per l’11 aprile.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!