AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Falconara Marittima, farmacista brutalmente aggredito in casa da un ladro

La vittima, colpita più volte con una spranga, ha perso momentaneamente la vista da un occhio

2.892 Letture
commenti
furti in casa

Brutta disavventura quella capitata a un farmacista di Falconara Marittima nella serata di giovedì 3 marzo: egli è infatti stato brutalmente aggredito da un ladro all’interno della propria abitazione, venendo ferito gravemente alla testa.

Erano da poco passate le 22.00 in via Marconi quando la vittima, appena rincasata, si è trovata davanti un uomo armato di una spranga di ferro, che dopo essere penetrato nell’appartamento dev’essersi accorto del rientro del padrone di casa: il malvivente ha così colpito quest’ultimo ripetutamente, provocandogli lesioni significative ad un occhio, per poi darsi alla fuga calandosi lungo una grondaia.

Il farmacista aggredito è stato soccorso da sua moglie e da suo figlio, rientrati a casa poco dopo: una volta trasportato all’ospedale regionale di Torrette, egli è stato ricoverato presso il reparto di Oculistica a causa della momentanea cecità accusata ad un occhio. Le forze dell’ordine sono ora alla ricerca del responsabile dell’aggressione, fuggito dalla scena del crimine grazie all’aiuto di due complici e con una refurtiva valevole all’incirca 1.000 euro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!