AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fratellini di 7 e 10 anni avvicinati da un uomo, Falconara Marittima in allerta

L'individuo si è poi allontanato prima che la madre dei due lo potesse fermare: indagano i Carabinieri

2.511 Letture
commenti
Chiesa del Rosario a Falconara

Falconara Marittima in subbuglio per quanto avvenuto nel pomeriggio di giovedì 2 marzo: due fratellini di 7 e 10 anni sono infatti stati avvicinati da un uomo, il quale ha ripetutamente chiesto loro di allontanarsi con lui.

Il fatto ha avuto luogo presso l’oratorio della Chiesa del Rosario, in via Mameli. Ad essere approcciato per primo è stato il fratello minore, raggiunto poco dopo anche dal più grande: entrambi non si sono però lasciati adescare dall’uomo, apparentemente sulla cinquantina, che si è poi dato alla fuga quando la madre dei due bambini si è avvicinata per capire cosa stesse accadendo.

L’intera vicenda è stata quindi raccontata sia al preside della scuola frequentata dai due fratelli sia al parroco della chiesa in questione, nonché naturalmente ai Carabinieri di Falconara, che hanno fatto scattare le indagini: la speranza è che tale individuo, descritto come di statura medio-bassa, scuro di carnagione e con i baffi, venga rintracciato prima che possa importunare altri bambini.

 

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!