AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fabriano, operaia ferita a una gamba dopo esser stata investita da un camion

L'incidente ha avuto luogo vicino allo stabilimento Tecnowind, dov'è in corso uno sciopero dei lavoratori

2.371 Letture
commenti
Ambulanza, 118

Momenti di paura a Fabriano nel primo pomeriggio di venerdì 10 marzo: un’operaia è stata infatti investita da un camion in prossimità dello stabilimento della Tecnowind, situato nella frazione di Melano, venendo ferita ad una gamba.

Intorno alle 13.00, la vittima si stava dirigendo verso la fabbrica per partecipare alla dimostrazione messa in piedi dai lavoratori dell’azienda, la quale sta vivendo un momento di profonda crisi. Sulla sua strada la sfortunata donna è però incappata in un mezzo pesante, proveniente dallo stabilimento stesso, che a causa dello sciopero in atto non aveva potuto scaricare quanto trasportato: per cause tutt’ora al vaglio, a quel punto il tir è finito addosso all’operaia, la quale ha riportato delle lesioni ad un piede.

Ella è quindi stata trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale “Profili” di Fabriano per essere sottoposta ad accertamenti: continua invece lo sciopero dei lavoratori Tecnowind, in trepidante attesa di buone notizie riguardanti il passaggio di mano della societa.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!