AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Hashish e marijuana sparsi per tutta casa, denunciato ad Ancona pusher 18enne

Il giovane aveva nascosto in varie parti dell'abitazione un considerevole quantitativo di stupefacenti

1.748 Letture
commenti
Sequestro di droga

Nella tarda serata di domenica 19 marzo la Polizia di Ancona ha denunciato un giovane di appena 18 anni, sorpreso dapprima a consumare dell’hashish in compagnia di alcuni suoi amici: i successivi controlli condotti presso la sua abitazione hanno però fatto emergere l’attività di spaccio da lui intrapresa.

Il ragazzo e altri tre suoi coetanei sono stati notati da una pattuglia intorno alle 22.40 in piazza Ugo Bassi: il gruppetto era chiaramente intento a fumare uno spinello, motivo per il quale gli agenti sono intervenuti ed hanno chiesto ai giovani, che hanno subito ammesso il consumo di stupefacenti, di declinare le proprie generalità.

In tal frangente l’attenzione dei poliziotti è stata attirata dai movimenti di uno dei quattro giovani, che sembrava aver nascosto qualcosa nei propri indumenti intimi: nei suoi slip sono così stati trovati diversi involucri contententi alcuni grammi di hashish.

La Polizia ha quindi deciso di perquisire anche la casa del 18enne, dove con l’aiuto dell’unità cinofila è stato possibile rinvenire una gran quantità di stupefacenti sparsi un po’ dappertutto: in un cassetto della scrivania, all’interno di una scarpiera, sotto un muretto situato nel giardino dell’abitazione, dietro il contatore della luce e tra i contenitori della raccolta differenziata.

Oltre a diverse bustine contenenti hashish e marijuana, le forze dell’ordine hanno inoltre scoperto alcuni semi di canapa, tre grinder, un bilancino di precisione e del materiale utilizzato per il confezionamento dei quantitativi da vendere al dettaglio.

Il ragazzo, che aveva nascosto tutto ciò in casa all’insaputa dei propri genitori, è stato infine condotto presso la Questura di Ancona, dov’è stato denunciato per il possesso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!