AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

In scena a Chiaravalle “I Tessitori” con la commedia brillante “Gli Allegri Chirurghi”

L'esilarante opera di Ray Cooney al Teatro Valle domenica 26 marzo. Regia di Sergio Mallucci

Gli Allegri Chirurghi a Chiaravalle

Torna in scena la Compagnia Teatrale “I Tessitori” con “Gli allegri chirurghi” di Ray Cooney ovvero “Che succede al San Carlo”. Appuntamento a domenica 26 marzo ore 17.15 presso il Teatro comunale “Valle” di Chiaravalle.

Commedia brillante in due atti dai ritmi serratissimi, sviluppati intorno a costanti giochi di equivoci, situazioni paradossali e colpi di scena. In una Milano natalizia ed innevata, lo sconclusionato ospedale San Carlo riserva una sequela continua di sorprese ai suoi numerosi astanti, incapaci di celare le proprie, improbabili personalità.

Gli Allegri Chirurghi a Chiaravalle - locandinaUn medico in carriera travolto dal riemergere di uno scabroso passato. Una madre alla ricerca di un padre naturale per la propria, nevrotica figlia. Una moglie elegantemente cinica. Nel mezzo, equipe mediche equivoche, congiunti improvvisati ed austeri, implacabili tutori dell’ordine. Un esilarante connubio di caratteri dai risvolti inaspettati e tutto da ridere. Regia di Sergio Mallucci.

Prenotazioni al numero 071 9727343/344

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!