AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Spaccio, arrestato giovane di Agugliano

Un ventisettenne è stato poi scarcerato in attesa del dibattimento previsto a maggio

3.518 Letture
commenti
Volante della Polizia di Ancona

Un ventisettenne di Agugliano, G.M., già noto alla Narcotici della Polizia e sospettato di rifornire di droga giovani della stessa Agugliano e di Chiaravalle è stato arrestato dalla Polizia anconetana mercoledì 22 marzo.


Le forze dell’ordine hanno effettuato una perquisizione presso l’abitazione del ragazzo, dove sono stati rinvenuti 20 ovuli di hashish e un grosso frammento di marijuana, ancora da dividere in dosi, per oltre 3 etti di stupefacente; inoltre il giovane è stato trovato in possesso anche di una pasticca di amfetamina, di un bilancino di precisione, di materiale utile per il confezionamento in dosi termosaldate dello stupefacente e di quasi 600 euro, ritenuti provento di spaccio.

Il ragazzo è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e, su disposizione del PM, posto ai domiciliari.

Successivamente, il dibattimento è stato rinviato al 14 maggio.

Nel frattempo l’ operaio è stato scarcerato e sottoposto a cura degli stessi poliziotti che lo hanno scortato in aula alla misura cautelare dell’ obbligo di firma presso la stazione CC di Agugliano.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!