AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, auto finisce contro guardrail sull’Asse: grave un uomo di 73 anni

L'impatto è avvenuto per cause non ancora chiarite del tutto: l'anziano si trova ora ricoverato a Torrette

1.582 Letture
commenti
Incidente sull'asse ad Ancona

Un uomo di 73 anni è rimasto gravemente ferito a seguito di un incidente stradale avvenuto lungo l’Asse nord-sud di Ancona nella mattinata di sabato 25 marzo.

Intorno alle 11.00, l’anziano stava viaggiando in direzione Baraccola a bordo della propria Dacia Duster quando, per cause ancora da appurare, ha perso il controllo del veicolo, scontrandosi così con il guard-rail presente sul lato destro della carreggiata e finendo la propria corsa in mezzo alla strada.

Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco e il personale sanitario del 118, che si sono occupati di estrarre il 73enne dalle lamiere dell’automobile e di condurlo d’urgenza presso l’ospedale regionale di Torrette: secondo quanto trapelato, verserebbe in condizioni critiche.

Il tratto stradale in questione, situato all’altezza della galleria di Brecce Bianche, è rimasto temporaneamente interdetto alla circolazione, in modo tale da permettere ai pompieri di eliminare il pezzo di guard-rail rimasto danneggiato e di ripulire la carreggiata dai detriti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!