Calcio a 5, C1: Virtus Moie vs Bocastrum 6-6
Altro risultato positivo per la Virtus Moie, ma non per la classifica che vede vincenti tutte le squadre inseguite. Un risultato che lascia l’amaro in bocca per non aver gestito il vantaggio di tre gol, ma che è importante visto il pareggio ottenuto in extremis.
Primo tempo brutto, con il Bocastrum rintanato in difesa e la Virtus che sbatte contro il muro concedendo agli avversari pericolose ripartenze. Gli ospiti trovano il vantaggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo, colpa di una difesa rossoblu immobile. E’ poi Filannino a siglare il pareggio con tiro dalla distanza, e prima del fischio finale, il Bocastrum ha ben due possibilità dai 10 metri, ma le fallisce entrambe.
Nella ripresa crescono i moiaroli che dopo un breve periodo di studio colpiscono di nuovo con Filannino. Il Bocastrum sale, ma si espone alle ripartenze rossoblu, che si concretizzano con Ciaffoni e Nicodemi per il 4-1. Poi serie di calci d’angolo per gli ospiti, conclusi con un tiro dalla distanza che si insacca dopo aver colpito il palo. La gara si accende ancora di più e sembra chiusa con la rete di Giacomodonato per il 5-2, ma la Virtus non sa gestire il vantaggio, ed alcuni errori individuali concedono agli avversari le reti che lo riportano clamorosamente in vantaggio per 5-6. Nel recupero è una fortunata deviazione su tiro di Ciaffoni a concedere il comunque meritato pareggio alla Virtus.
FORMAZIONE VIRTUS MOIE:
De Luca, Tosti, Micucci, Mancini, Ciaffoni, Filannino, Nicodemi, Giacomodonato, Tassi, Grizi, Mingo
MARCATORI:
2 Filannino, 2 Ciaffoni, Nicodemi, Giacomodonato
da Virtus Moie
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!