AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Falconara, l’Amministrazione presenta ai sindacati il bilancio 2011

Comune di Falconara M.maSi è svolto nella mattinata di ieri, mecoledì 9, al castello di Falconara Alta l’incontro tra Amministrazione e organizzazioni sindacali in cui sono stati presentati il bilancio 2011 e il Piano delle performance del Comune falconarese. Hanno partecipato alla riunione il Sindaco Goffredo Brandoni, gli assessori Marina Mancini e Raimondo Mondaini, la dirigente comunale al bilancio, e i rappresentanti delle organizzazioni sindacali (Cgil, Cisl, Uil e Ugl).
 


Nell’ormai tradizionale appuntamento per la discussione delle linee programmatiche del bilancio è stata illustrata infatti anche la proposta del piano delle performance: una novità assoluta nel panorama degli enti locali.

Come asserito dagli stessi rappresentanti sindacali è la prima volta che questo piano viene illustrato tramite la proiezione di una serie di slide che, passando in rassegna le azioni strategiche e gli obiettivi operativi, individuano anche una nuova metodologia di valutazione del personale.

L’Amministrazione ha recepito le proposte dei sindacati precisando che molte di esse hanno avuto già una rappresentazione all’interno del citato piano delle performance il quale considera con attenzione l’impatto della azione politica e amministrativa sulla cittadinanza.

Particolarmente apprezzata dai sindacati l’iniziativa del Comune, ampiamente condivisa da Anci e Anutel, per implementare una efficace azione di contrasto all’evasione fiscale sul cui tema i Comuni, insieme ad Agenzia delle Entrate e Regione Marche, si confronteranno in un apposito convegno che si terrà il 10 marzo a Falconara.

La prossima settima è gia in calendario l’incontro con le associazioni di categoria per il medesimo coinvolgimento.

dal Comune di Falconara M.ma

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Giovedì 10 febbraio, 2011 
alle ore 10:55
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!