AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Falconara Marittima, furto ai danni della Bilancioni: colpo da oltre 100.000 euro

I ladri hanno colpito nel corso del ponte del 25 aprile: scattate le indagini da parte dei Carabinieri

1.856 Letture
commenti
Furto in casa, ladri, abitazione, appartamento

Ladri in azione a Falconara Marittima durante il ponte del 25 aprile: un gruppo di malviventi è infatti riuscito ad introdursi nel capannone della Bilancioni, azienda specializzata in abbigliamento di lusso, e a fuggire con una refurtiva stimata attorno ai 100.000 euro.

Il furto, il quarto compiuto ai danni della ditta nel giro di pochi anni, è stato scoperto nella mattinata di mercoledì 26. Secondo le prime ricostruzioni, i responsabili sarebbero riusciti dapprima ad inerpicarsi in cima alla struttura, per poi infrangere un lucernaio e calarsi all’interno del capannone: una volta entrati, essi sono riusciti ad eludere gli allarmi e a fare man bassa di circa 500 capi d’abbigliamento in cachemere, articoli che avrebbero dovuto far parte della prossima collezione invernale.

Compiuto il furto, la banda di ladri è infine riuscita a sparire nel nulla senza lasciare molte tracce di sé, grazie anche alla scarna presenza di telecamere nelle vicinanze dell’azienda: sul caso sono ora al lavoro i Carabinieri di Falconara, già recatisi sul posto per effettuare i rilievi pertinenti alla circostanza.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!