AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, arrestato un 34enne per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale

La Polizia ha sorpreso l'uomo in questione, M.P., nelle campagne vicine alla zona Baraccola

2.084 Letture
commenti
Arresto per spaccio di cocaina

Nell’ambito delle operazioni volte a contrastare il traffico di droga ad Ancona, nel pomeriggio di sabato 29 aprile la Polizia del capoluogo dorico ha tratto in arresto un uomo di 34 anni, M.P., trovato in possesso di una gran quantità di cocaina.

Egli è stato fermato nelle campagne circostanti la località Baraccola. Dopo aver lasciato la propria Opel Zafira sul lato della strada, l’uomo si stava inoltrando tra la vegetazione quando sono intervenute le forze dell’ordine: alla loro vista, M.P. ha scagliato via una bustina contenente presumibilmente cocaina, per poi opporre resistenza di fronte ai tentativi fatti dagli agenti per bloccarlo. Tuttavia, un piccolo quantitativo della medesima sostanza gli è comunque stato trovato addosso, seguito in poco tempo da altri 25 grammi di droga rinvenuti a bordo della Zafira.

La Polizia ha infine passato al setaccio anche l’abitazione del 34enne, dove sono stati trovati svariati ritagli di cellophane utilizzati per il confezionamento delle dosi: sequestrati anche 210 euro ritenuti provenienti dalla sua attività illecita.

Per M.P. è dunque scattato l’arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale: in attesa dell’udienza di convalida del fermo, attesa per la mattinata di lunedì 1 maggio, egli è stato momentaneamente destinato agli arresti domiciliari.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!