AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, furto al Centro Commerciale Conero: arrestato ladro 27enne

Il giovane è stato rintracciato a bordo di un'autobus: recuperata per intero la refurtiva

1.631 Letture
commenti
Polizia ad Ancona

Nella mattinata di giovedì 4 maggio la Polizia di Ancona, a seguito di una segnalazione pervenuta dal Centro Commerciale Conero, ha tratto in arresto un individuo resosi responsabile di un furto presso un negozio di abbigliamento sportivo.

L’uomo, il 27enne di origini albanesi O.F., dopo aver fatto incetta di vestiti è dapprima riuscito a scappare dal negozio in questione, per poi fiondarsi a bordo di un bus diretto verso il centro del capoluogo. In base alla descrizione fornita da parte del titolare dell’esercizio commerciale depredato, i poliziotti si sono messi alle calcagna del ladro, individuato nel giro di pochi minuti in via Scataglini. Ne è seguita una breve colluttazione all’interno dell’autobus, risoltasi con il fermo di O.F..

Quest’ultimo aveva ancora addosso l’intera refurtiva, composta da vari capi d’abbigliamento dal valore complessivo di circa 400 euro: per trafugarla, egli aveva avvolto i dispositivi antitaccheggio con della carta stagnola.

Il 27enne è stato inoltre trovato in possesso di un coltello a serramanico, motivo per il quale è stato accusato di porto abusivo d’armi oltre che di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale: inevitabile il suo arresto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!