AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sirolo, coppia di spacciatori individuata e arrestata dalla Polizia

Nella loro abitazione trovata una notevole quantità di MDMA, dal valore complessivo di circa 5.000 euro

1.383 Letture
commenti
Sequestro droga a Sirolo

Una coppia residente a Sirolo è stata tratta in arresto dalla Polizia di Ancona nella giornata di venerdì 5 maggio, a seguito del ritrovamento nella loro abitazione di un consistente quantitativo di droga.

A finire in manette sono stati D.M.M, cuoco presso un ristorante di Marcelli, e la sua fidanzata S.N.B., attualmente disoccupata. Già da qualche tempo le forze dell’ordine avevano realizzato come i due avessero messo in piedi una redditizia attività di spaccio lungo la riviera del Conero, fornendo sostanze stupefacenti di vario genere a residenti o turisti.

Una volta individuata l’appartamento da loro condiviso, i poliziotti della Squadra Mobile vi si sono presentati con il proposito di passarlo al setaccio: in tal modo, all’interno del congelatore, è stato possibile rinvenire circa 80 grammi di MDMA, quantità corrispondente pressappoco a 500 dosi. Ulteriori controlli hanno poi portato al ritrovamento di qualche grammo di hashish, nonché del materiale atto al confezionamento e di un foglietto recante cifre e lettere riconducibili ai clienti della coppia.

Le sostanze trovate, che avrebbero potuto fruttare oltre 4.000 euro, sono state poste sotto sequestro, mentre i due spacciatori sono invece stati arrestati per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!