AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tipicità in Blu al Centro Commerciale Auchan Conero

Sabato 20 maggio degustazioni, mestieri e le tradizioni del mare

Tipicità in Blu al Centro Commerciale Auchan Conero

A maggio il Centro Commerciale Auchan Conero ospita Tipicità in blu: l’appuntamento annuale che racconta il connubio tra terra e mare nei prodotti e nei piatti tipici del capoluogo regionale.

Il Centro Commerciale Auchan Conero diventa un luogo di incontri, degustazioni, attività produttive e tradizioni.

Sabato 20 maggio la Galleria del Centro Commerciale sarà animata da diverse attività. Dalle ore 16.30 in programma un cooking show dall’Accademia di Tipicità e successiva degustazione con lo chef di Portonovo Simone Baleani, che approfondirà come gustare i moscioli e le altre prelibatezze del mare nostrum.

Tipicità in Blu al Centro Commerciale Auchan Conero - locandinaNon solo: all’evento si potranno ammirare i mestieri e le tradizione legate al mare, tra pescatori, reti, nasse verranno raccontati alcuni misteriosi segreti adriatici.

A seguire, I Mari di Castelfidardo: note e magie a mantice di fisarmonica.
Sarà una bella occasione per scoprire o ritrovare i piatti tipici della nostra zona e passare un pomeriggio originale, tra la buona cucina e la socialità.

Da sempre il Centro Commerciale Auchan Conero è vicino ai propri visitatori e al territorio: un luogo dedicato a tutta la famiglia, dove relax, shopping e intrattenimento si incontrano per regalare un’esperienza unica.

Per essere sempre aggiornati sugli eventi e sulle promozioni basta consultare il sito www.ancona.gallerieauchan.it o la pagina Facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchanconero sempre aggiornata e ricca di contenuti.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!