Jesi, valutazioni dopo due mesi di restrizioni alla circolazione
Convocata dal presidente Andrea Binci, si riunisce domani sera (giovedì 17), alle ore 18.30, presso la residenza municipale, la III commissione consiliare chiamata a discutere la questione relativa all’isola pedonale di corso Matteottidi Jesi.
All’incontro sono stati invitati, oltre agli amministratori ed ai tecnici comunali, Confcommercio, Confesercenti, Cna e Cgia. Obiettivo della riunione è, infatti, quello di mettere i consiglieri nelle condizioni di conoscere dagli operatori economici del centro le problematiche riscontrate in questi primi due mesi di applicazione del provvedimento restrittivo alla circolazione e gli eventuali suggerimenti proposti. La stessa commissione tornerà a riunirsi anche la prossima settimana con il medesimo tema all’ordine del giorno, questa volta coinvolgendo tutti gli altri soggetti a vario titolo coinvolti nella pedonalizzazione di corso Matteotti e piazza della Repubblica, a partire dalla circoscrizione.
“Al termine di questi incontri – fa sapere Binci – avremo certamente un quadro più chiaro che permetterà al Consiglio comunale di avere tutti gli elementi utili per ogni eventuale decisione che vorrà assumere“.
dal Comune di Jesi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!