Elezioni amministrative 2017, liste e candidati in corsa ad Offagna
Tre i candidati alla carica di sindaco: Ezio Capitani, Donatella Manetti e Danilo Pasqualini
In occasione delle elezioni amministrative programmate per l’11 giugno prossimo, oltre che nelle città di Fabriano e Jesi, si andrà al voto anche in realtà più piccole nella provincia di Ancona: vediamo dunque liste e candidati sindaci in corsa ad Offagna.
Tre in questo caso gli aspiranti alla carica di primo cittadino, sostenuti da altrettante liste civiche: Ezio Capitani di “Rinascita per Offagna”, Donatella Manetti di “Offagna per tutti” e Danilo Pasqualini di “Per la nostra Offagna”. Vale ricordare che il paese è commissariato dal febbraio dello scorso anno per motivi finanziari: dopo l’ultimo sindaco, Stefano Gatto, in tale posizione si sono succeduti Francesca Piccolo e Michele Basilicata, con quest’ultimo tutt’ora in carica.
Ecco nel dettaglio i 25 candidati (e le rispettive liste) in lizza per il Consiglio Comunale:
CANDIDATO SINDACO – EZIO CAPITANI
Rinascita per Offagna:
Mattia Accorroni, Fabrizio Bartoli, Simona Cariddi, Joanna Choinka, Francesco Guidobaldi, Tiziana Socci, Fabrizio Spinsanti, Loriana Tittarelli.
CANDIDATO SINDACO – DONATELLA MANETTI
Flavia Carbone, Alessandro Desideri, Francesco Fattori, Gabriele Foresi, Graziano Mattioli, Luca Mazzieri, Giorgio Natalini, Veronica Perez, Marco Strappato, Massimo Valente.
CANDIDATO SINDACO – DANILO PASQUALINI
Antonella Andreoli, Daniela Branchesi, Matteo Cariddi, Simona Dubbini, Greta Duca, Loris Gardella, Catia Pagliarecci
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!